Cerca nel blog

martedì 21 dicembre 2010

Tuscia in Fabula

La Soc. Coop. Tuscia in Fabula a.r.l si costituisce nel 2009 per volonta’ di tre ragazze unite dalla passione per la terra in cui vivono e il desiderio di far conoscere le bellezze della Tuscia. Questa meravigliosa area dell'Alto Lazio, per lungo tempo rimasta ai margini del turismo convenzionale, sta conoscendo negli ultimi anni un notevole rilancio. In simile contesto sono sorte numerose strutture ricettive, con le quali la nostra Agenzia ha instaurato un rapporto di reciproca e solida collaborazione.
Questo ci ha permesso di realizzare una serie di itinerari turistici e di iniziative culturali in grado di evidenziare gli innumerevoli, quanto inaspettati, volti di questo magnifico territorio ricco di storia e fascino! Il nostro compito è proprio quello di indirizzare il viaggiatore verso la scelta dei percorsi a lui più congeniali, garantendo la massima qualità e serietà dei servizi .
I nostri tour e le escursioni comprendono sia percorsi storico-artistici, archeologici, naturalistici ed enogastronomici e sono indirizzati anche a viaggiatori di gruppo, per i quali sono previsti agevolazioni e sconti particolari. Siamo impegnate anche nell' organizzazione di eventi culturali come mostre, vernissages, estemporanee, esposizioni fotografiche, rassegne lettararie, teatrali e cinematografiche. Per qualsiasi chiarimento o informazione non esistate a contattarci, siamo a vostra completa disposizione.

Contatti
Telefono e Fax: 0761 1701362via Annio 9 - 01100, Viterbo
Email: tusciainfabula@gmail.com
Claudia: (+39) 335 8410727
Marica: (+39) 380 3442887
Eleonora: (+39) 389 0929974

Cercala su http://www.arteide.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...