Cerca nel blog

sabato 28 maggio 2011

Regolamento Concorso virtuale arteide pagina fans (prima edizione)

Amici e amiche scegliete voi l'opera di tre artisti da inserire in tre album personali nelle foto della pagina fan di arteide su facebook....VOTANDO con un "mi piace" sulle opere che vi piacciono tra quelle pubblicate dai partecipanti (si possono esprimere preferenze anche per più opere).

Le prime tre opere (di diversi artisti) che avranno ottenuto il maggior numero di consensi (quindi di "mi piace") saranno la copertina dei tre album personali messi in palio, che conterranno altre 4 opere per album scelte direttamente dagli artisti vincitori. Gli album in questione rimarranno nella pagina per un intero anno e avranno anche uno spazio in questo blog.
 
Il concorso virtuale è GRATUITO e per partecipare come concorrenti basta caricare le foto e raccogliere più consensi possibili ("mi piace") entro e non oltre le 12.00 del 20/06/2011 
 N.B.(1. non c'è un massimo o un minimo di foto da caricare, ogni artista può caricare quante opere vuole rispettando il semplice principio dell'alternanza ovvero se si caricano una o due opere consecutivamente in bacheca, poi si aspetta che altri artisti pubblichino e se uno vuole ne inserisce un'altra di opera e così via, per garantire visibilità e partecipazione a tutti. 2. Tutte le arti visuali sono ammessse: pittura, scultura, disegno, fotografia etc.. 3. La sola regola è il buon senso 4. Il concorso si riferisce esclusivamente alla pagina fan di arteide anche se i vincitori saranno promossi, sempre gratuitamente, su molti canali del circuito arteide)


:::::: IL CONCORSO SCADE il 20/06/2011 :::::::.:

partecipa votando-----direttamente dalla bacheca 

partecipa votando-----guarda tutte le foto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...