Cerca nel blog

domenica 17 maggio 2015

Anna Casu (Annika)


"I pennelli dipingono le immagini contenute nel mio cuore" La mia espressione artistica parla di sentimenti. I bambini sono il mio soggetto perferito e i  viaggi attraverso le varie culture del mondo hanno enfatizzato la sensibilità nei loro confronti , i cui sguardi esprimono la loro storia, la loro cultura, la loro innocenza.  Sono un'artista quasi autodidatta . Dal 2007 mi sono dedicata con continuità alla pittura, utilizzando tecniche diverse come l'acrilico, l'olio , l'acquerello,le matite colorate e il carboncino.Quando dipingo vivo una sorta di meditazione in cui le immagini dei miei viaggi attraversano la mia anima e creano la scintilla che fissa per sempre, nel tempo e nel cuore, le mie emozioni. 

Titolo dell'opere : Forever

Dimensioni: Olio su tela - 95x60 cm

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...