Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2011

Promuovi la tua attività su arteide GRATIS



La piattaforma web arteide ha come missione la costruzione del primo database georeferenziato dell’arte e dei beni culturali italiani e stranieri. Sfruttando la sua propensione sociale permette agli utenti di pubblicare opere e luoghi d'arte, ma anche eventi, mostre, corsi e notizie . E' una evoluzione pensata e meditata di un progetto giunto ormai alla piena maturità dopo più di 4 anni di vita e che già rappresenta una sviluppata e attiva community di follower. 
La piattaforma web si rinnova nella grafica, nella struttura e nei contenuti per permettere agli appassionati di arte, in tutte le sue accezioni, di entrare in un mondo nuovo ed unico, un mondo dove gli artisti possono pubblicare le proprie opere e farsi conoscere da tantissimi investitori e appassionati d’arte. 
La piattaforma offre la possibilità di contattare e dialogare con i principali stakeholder dei settori dell’arte, del turismo e della formazione consentendo agli utenti di essere al centro del progetto, non solo come fruitori, ma anche come parte attiva e propositiva.

Il progetto arteide nasce nel 2010 da un’idea di Giovanni Foglia, che ha riscontrato la necessità di uno spazio virtuale, che divulgando l’arte in ogni sua forma sia capace di attrarre flussi turistici ed economici italiani e internazionali. Nuova linfa al progetto è stata apportata da Silvestro Cittadino, che analizzando le criticità della piattaforma ha reso possibile lo sviluppo futuro rendendo arteide un prodotto sempre più accattivante e funzionale. In questa logica è prevista anche la realizzazione di un’applicazione per smartphone.

Perché registrarsi su arteide?
A noi interessa in primo luogo valorizzare le bellezze artistiche, turistiche, culturali, formative che l'Italia e gli Italiani sanno produrre e che non hanno la possibilità di far conoscere in altri siti di settore perchè quasi tutti a pagamento.

Perché inserire sempre nuovi contenuti?
Animare arteide dipende da voi, create contenuti, sono gratis e vi permettono di essere visti da persone interessate.
Noi ci siamo, pronti a valorizzare le eccellenze dell'arte, del turismo e della formazione, c'è un posto anche per te…


La rivoluzione culturale di arteide è iniziata partecipa anche tu registrati ora su http://arteide.org/it/user/register

GUARDA LO SPOT



11 commenti:

  1. Geniale...veramente una bella iniziativa
    Dario Venturi

    RispondiElimina
  2. Ragazzi continuate così......vi seguiamo sempre
    Gruppo emergencyart

    RispondiElimina
  3. Più lo visito e più soono convinta che avete creato una vera e propria GUIDA che aiuta ad orientarsi nel mondo dell'arte, del turismo e della fomazione. Bravi
    Carmela Scanio

    RispondiElimina
  4. Bravi....bravi...bravi...continuate così..

    RispondiElimina
  5. Mi piace...lo seguo sempre :-)
    T.Vega

    RispondiElimina
  6. Fantastica idea........Grazie

    RispondiElimina
  7. ottima idea, speriamo solo che in molti vi seguano. Noi ci saremo Arte per tutti

    RispondiElimina
  8. Bravi noi vi sosteniamo....purtroppo gli italiani preferiscono solo lamentarsi piuttosto che agire....era meglio se vi rivolgevate solo agli stranieri.

    RispondiElimina
  9. Per fortuna che c'è arteide, una bella risorsa per l'arte, il turismo e la formazione....continuate così :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...