Cerca nel blog

venerdì 18 luglio 2014

Se il talento è tutto (11 milioni di views)...

Jess Greenberg e l'importanza del seno su Youtube


Diciannovenne americana conquista la rete a colpi di cover di canzoni famose con l'ausilio determinante di un push-up e una canottiera sempre più scollata.
Bastano una bella voce e un paio di cover per sbancare Youtube? Certo che no e Jess Greenberg ne è la riprova.
Parliamo di una bella figliola appena diciannovenne che si diletta a pubblicare cover di canzoni famose in versione acustica sul proprio canale Youtube. La voce è ok, la tecnica pure, però i primi video non superavano i 35mila click. Finché un giorno non Jess Greenberg non ha cambiato angolazione alla videocamera e ha indossato una maglietta più scollata.
Risultato? Visite triplicate per la cover di “Cannonball” di Damien Rice, nella quale Jess mostra più che generosamente il decolleté. Il tempo di elaborare il risultato e capire la strategia vincente ed ecco che Jess Greenberg è passata a un’inquadratura più frontale, con push-up in bella vista e canottiere striminzite, e con un make up per nulla acqua e sapone
Ovviamente non sono mancate le critiche e gli apprezzamenti. Sotto ogni video c’è sempre il solito commentatore che si fissa più sul seno che sulla voce di Jess Greenberg e quello che invece vorrebbe poterci concentrare di più sulle sue doti artistiche senza venire distratto da quelle fisiche, come c’è chi accusa la Greenberg di sfruttare la propria avvenenza per cercare il successo (ma va? e dove si è visto mai nello showbusinnes?) e la invita a tornare allo stile più intimista e pudico dei primi video (che però continuano a fare poche visite).
Di certo ha attirato un bel po' di attenzione, ora bisognerà vedere se seguiranno contratti discografici e successo "artistico".




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...