Cerca nel blog

martedì 24 dicembre 2013

Auguri di Buone Feste e Felice 2014


Tutto lo Staff di arteide vi Augura Buone Feste e un Felice Anno Nuovo. 

Tante saranno le novità per il prossimo anno a partire dal logo e dalla presentazione di una nuova piattaforma arteide.org che oltre ad essere al servizio dell'arte, del turismo e della formazione consentirà a tutti, in ogni parte del mondo, di valorizzare e divulgare i beni storici-artistici e naturalistici meno noti al grande pubblico.

Una vera e propria rivoluzione del web 2.0 ci aspetta e siamo certi che con il vostro entusiasmo e la vostra partecipazione riusciremo a raggiungere sempre nuovi traguardi. 

Vi ringraziamo già da ora per quello che avete fatto ovvero rendere questo blog tra i più autorevoli nel settore dell'arte e non solo. 
Inoltre, vi ringraziamo, per arricchire di commenti la nostra pagina facebook con più di 15.000 fans e per animare il nostro gruppo nazionale che conta quasi 4.000 membri. 

Grazie anche per essere sempre attenti al nostri canali YouTube quello creato da noi arteidetv e quello generato direttamente dal colosso californiano arteideblog 

Con quel primo passo nel 2010 è iniziata la nostra lunga marcia, di strada ne abbiamo fatta tanta insieme e dal prossimo anno ne faremo ancora molta. Cresciamo insieme

TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...