Terminata la distribuzione dei cataloghi Neve 2012-2013 nelle migliori agenzie del territorio, Valtur si prepara ad affrontare la stagione invernale con la certezza di offrire un prodotto unico e di qualità.
Le apprezzate strutture
montagna di Sestrière in Piemonte, Pila in Valle d’Aosta e Marilleva in
Trentino sono infatti le sole che, oltre ad affacciarsi sui più bei comprensori
italiani, sorgono direttamente sulle piste, permettendo così agli ospiti di
immergersi immediatamente nel bianco mondo della neve accedendo agli impianti
di risalita direttamente dal villaggio.
Altro considerevole plus Valtur per i
soggiorni in montagna è la Formula Sci, per grandi e piccini, inclusa nella
tariffa della settimana di vacanza, che prevede ski-pass da lunedì a sabato e
22 ore di lezione di sci o snowboard con i maestri della Scuola Italiana Sci.
Per i più esperti, inoltre, è prevista l’opportunità di sciare in compagnia
dell’Equipe Valtur, mentre ai non sciatori viene offerta la possibilità di
detrarre dal pacchetto la tariffa relativa a scuola sci e ski-pass.
“Gli ottimi
risultati ottenuti sul prodotto estivo, che ha rilevato la miglior customer
satisfaction degli ultimi 5 anni – dichiara soddisfatto il direttore prodotto
Piergiacomo Bianchi – sono la conferma che, oltre al riconoscimento della
serietà Brand da parte dei nostri clienti, abbiamo lavorato bene sul prodotto
che continua ad essere unico, competitivo e di qualità.
In questa fase di
mercato, infatti, bisogna essere in grado di poter rispondere in maniera
efficace ed adeguata alle richieste di una clientela sempre più esigente e
preparata”. A riconferma dell’importanza del target famiglia, giochi, sport e
divertimento vengono trasmessi attraverso servizi qualificati e specifici per
ogni età, come il tradizionale Valturland per i bambini da 0 ai 12 anni, lo
Young Club per i ragazzi tra gli 11 e i 14 anni ed infine l’avventuroso Tribe
per i più grandi, dai 14 ai 18 anni.
Nessun commento:
Posta un commento